Ecco i workshop del WordCamp Milano 2019!

È giunto il momento di svelarvi il primo gruppo di coloro che saranno il cuore pulsante del WordCamp Milano 2019. Si tratta innanzitutto di quanti hanno deciso di lanciarsi a cuore aperto in questa avventura e di tenere un workshop di 90 minuti, durante il quale cercheranno non solo di ispirarvi, ma anche di trasmettervi le loro conoscenze in modo più pratico e coinvolgente.

Desideriamo ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno mandato la loro candidatura, soprattutto coloro che hanno dedicato parte del loro tempo e delle loro energie per questo evento e che non sono stati scelti. Non è dall’essere scelti o meno che si giudica il valore di una persona, ma anche solo decidere di inviare una candidatura deve essere per voi un motivo di grande orgoglio.

Qui di seguito, trovate quindi l’elenco con gli speaker con i titoli dei loro workshop.

  • Alessia Bertoldi e Simona Simionato – Come sviluppare una leadership inclusiva
  • Andrea Cardinali – SEO per WooCommerce: rendi performante il tuo sito e-commerce
  • Luca Tumedei – Acceptance testing in WordPress: let’s automate visual checks and regression testing
  • Vineet Talwar – Supercharge your WordPress search and queries using Elasticsearch

Nelle prossime settimane, potrete conoscerli meglio e avere maggiori dettagli su ciò che vi proporranno di fare.

Se vi state chiedendo come mai ci sono così pochi nomi, è molto semplice: non abbiamo ancora pubblicato l’elenco con i nomi dei relatori e i titoli delle sessioni “regolari”: oltre alla track dei workshop, ci saranno infatti altre due track che tratteranno una grandissima varietà di argomenti. Avrete quindi (almeno) 18 motivi in più per decidere di venire al WordCamp Milano. A proposito, la vendita dei biglietti è aperta: assicuratevi di comprare il vostro al più presto!

Compra qui il tuo biglietto per il WordCamp Milano 2019