Grazie di cuore a Siteground

Gli sponsor sono stati fondamentali per realizzare WordCamp Milano e gli siamo veramente grati.
Oggi vi presentiamo uno dei nostri sponsor Gold: Siteground

Sponsors are the key to a successful WordCamp and we are very grateful to all the great companies and services that have supported us in this endeavour.
Today we present you our Gold sponsor Siteground

L’hosting SiteGround è la soluzione ideale per ottenere un sito super performante e semplice da gestire. Le nostre soluzioni di hosting includono tante funzionalità e strumenti specifici per WordPress e sono pensate per siti personali, business online e grandi progetti enterprise. Creare, gestire o trasferire un sito e migliorare le sue performance, non è mai stato così semplice grazie ai numerosi strumenti sviluppati da noi per i webmaster WordPress. Il nostro fantastico supporto è sempre disponibile via chat, telefono o ticket e gestito da esperti WordPress.

Dal 2004, aiutiamo le persone a creare siti più veloci, sicuri e performanti, gestendo l’hosting per loro. La nostra missione è aiutare a migliorare qualsiasi sito web e per questo, SiteGround è presente in modo attivo nella community WordPress e nell’organizzazione dei WordCamp su scala internazionale. Siamo felici di sponsorizzare WordCamp Milano e supportare la community locale.

Autore: Dennis Ploetner

Traveller, Fitness Fanatic, Triathlete, Wannabe Musician, Software Developer & Proud Dad | Born in Germany. Reborn in Italy.