Grazie al nostro sponsor Gold Ergonet

Gli sponsor sono stati fondamentali per realizzare WordCamp Milano e gli siamo veramente grati.
Oggi vi presentiamo uno dei nostri sponsor Gold: Ergonet

Sponsors are the key to a successful WordCamp e we are very grateful to all the great companies and services that have supported us in this endeavour.
Today we present you our Gold sponsor Ergonet

Ergonet è il primo hosting service provider che crede in un servizio di hosting in costante evoluzione. La sua offerta si basa sulla completa modularità del servizio, su un principio etico dell’offerta commerciale unico nel mercato dei servizi di hosting italiani e un’eccellente servizio clienti, primo da tre anni in Italia nella classifica dei web hosting sulla piattaforma di recensioni Trustpilot.

Da poche decine di utenti al giorno fino a migliaia di utenti contemporanei, Ergonet offre servizi di hosting per WordPress per ogni tipo di esigenza e si distingue nel mercato grazie a tecnologie brevettate di ultima generazione uniche in Italia nel settore hosting, come il servizio di staging per CMS (Live Staging™), completamente compatibile anche per il nostro WordPress.

Anche quest’anno, come gli anni scorsi, supporta WordPress partecipando come sponsor al WordCamp Milano! Vi aspetterà allo stand per mostrarvi come, senza paura di testare aggiornamenti e miglioramenti sul proprio sito WordPress, si possa davvero cominciare ad evolvere qualsiasi progetto web più velocemente e senza rischiare sul sito in produzione.

Autore: Dennis Ploetner

Traveller, Fitness Fanatic, Triathlete, Wannabe Musician, Software Developer & Proud Dad | Born in Germany. Reborn in Italy.