Kinsta

Kinsta porta l’hosting WordPress gestito e le prestazioni ad un livello superiore. È potenziato da Google Cloud Platform e dalla sua velocissima rete “premium tier” e gli utenti di WordPress possono scegliere tra oltre 20 data center in tutto il mondo. Kinsta ospita tutti i tipi di siti web, dai piccoli blog ai clienti Fortune 500.

La tecnologia di scaling automatico e dei container consente il completo isolamento delle risorse, garantendo che la tua azienda rimanga online durante le ondate di traffico e sia protetta come Fort Knox. Avrai la massima tranquillità grazie alla garanzia di eliminazione degli hack. E se ho bisogno di aiuto? Kinsta offre supporto 24/7, 365 giorni all’anno con un team di ingegneri esperti di WordPress.

Kinsta è orgogliosa di essere developer-friendly e offrire supporto per installazioni complesse come Bedrock, configurazioni proxy inverso e con accesso a strumenti come SSH e WP-CLI su tutti i piani.

Inizia oggi stesso su kinsta.com/it. Il team di Kinsta migrerà gratuitamente il tuo sito!

Autore: Dennis Ploetner

Traveller, Fitness Fanatic, Triathlete, Wannabe Musician, Software Developer & Proud Dad | Born in Germany. Reborn in Italy.